Brico Center Terni… dieci anni di professionalità da festeggiare

Gli alberi di Natale sono accesi da giorni e le luminarie, per le vie del centro, aggiungono quel tocco di clima Natalizio che accompagna le persone a tuffarsi nei negozi per aggiungere un pacchetto in più sotto l’albero.

Sembra che tutti stiano già festeggiando la prossima venuta del “bambino Gesù” e, soprattutto, si siano tramutati in operosi aiutanti di Babbo Natale, ma, in Via del Maglio 8, c’è un’altra festa da celebrare e, proprio sabato scorso, una parte di questi Santa Claus facente funzioni, sono stati tramutati negli invitati di un grande compleanno: il Decimo anniversario del punto vendita Brico Center di Terni.

Una festa che tutto lo staff di Brico Center ha voluto condividere con i suoi clienti, offrendo un rinfresco dal sapore pienamente ternano, con “porchetta” e vino; riservando un angolo all’intrattenimento dei bambini, con palloncini, colori e giochi vari, un angolo dedicato alla musica dal vivo e, per concludere, una torta degna di nota.

Un sabato pomeriggio differente, per tutti i clienti di questo rinomato marchio del “fai da te”, arricchito dalla grande partecipazione di pubblico, ma, soprattutto dall’attenzione e precisione con cui il direttore Mohamed Ouakkassi e tutti gli addetti ai lavori, hanno festeggiato Brico Center.

Dieci anni sul territorio ternano possono sembrare un battito di ciglia, ma denotano la passione che tutto lo staff ha dedicato ad ogni giorno di lavoro trascorso nei locali di Via del Maglio e, la gioia espressa principalmente nel momento del taglio della torta, hanno dimostrato la coesione di un gruppo di persone che ragionano come una grande famiglia.


regalo per te

Le parole contano poco in questi casi, ma, fortunatamente lo staff di Divertenti Eventi, agenzia a cui è stata affidata la riuscita dell’evento, ha immortalato alcuni attimi della giornata di sabato, raccontando meglio del sottoscritto, la gioia ed il clima presente al compleanno di Brico Center.

Cosa aggiungere… Buon Compleanno Brico Center e cento di questi giorni, come minimo!


Massimo Santafè

Adoro sognare... cerco di vivere la mia vita sognando... tento di fare della mia vita un bel sogno!

Comment

  • Un articolo che racchiude chiaramente il concetto e lo spirito che rappresenta lo staff di Bricocenter Terni! Un’equipe guidata dal direttore Mohamed che apre le porte agli eventi cittadini con un percorso enogastronomico,musicale e d’intrattenimento per i clienti periodico!
    Un grazie a Massimo Santafe’per la cura e l’attenzione dedicata sia come musicista che scrittore! Veronica Cardona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Policy - Privacy Policy - Disclaimer

iTerni.it
Cod. Fiscale: SNTMSM73B27H501E

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.