Francesco Allegretti ed il “Migliore in Campo” di Ternana vs Avellino

Pronti via e goal del Folletto.Ma l’Avellino non si dà per vinto e punge al fine di raddrizzare subito il match.

Maniero e compagni si rendono pericolosi in un paio di occasioni fino alla bella occasione di Ferrante ed al successivo raddoppio di Paghera al 17mo: 2-0! 

In poco più di un quarto d’ora !Lupi frastornati e animi che si accendono con qualche cartellino giallo che svolazza in faccia ai giocatori.

Arriva subito dopo Il 3-0 con un goal da scuola calcio con un pallone che arriva a Partipilo sulla tre quarti, dribbling secco a rientrare ( marchio di fabbrica ) del giovane barese che inventa un taglio in diagonale sul dischetto del rigore per Furlan che scava in porta un tiro da biliardo.

Migliore del primo tempo l’inesauribile Fabrizio Paghera, un piccolo gigante!

Subito al secondo minuto sorta di scavetto del Folleto che accarezza la palla al centro dell’area di rigore con un tocco magico che però esce di poco a lato.

Al 56mo doppio cambio per le Fere che comincia a mettere in ghiaccio il risultato togliendo Falletti per Salzano e defendi per Suagher.Al 61mo cambio ancora per le Fere con l’ingresso di Laverone per kontek.

66mo minuto e nuovo capolavoro di Partipilo che artiglia un pallone risalendo con le spalle alla porta si gira e piazza un tiro raso terra alla sinistra del portiere !4-0 !Non sembra più un incontro tra prima e seconda della graduatoria con un Avellino oggettivamente annientato!!!

Almeno fino al 70mo… al 74mo minuto ancora doppio cambio per la Ternana con Paghera che lascia il campo per Damian e con Russo che prende il posto di Celli.

Partita che si trascina fino alla fine con il solo goal della bandiera dell’Avellino che fissa il 4-1 finale di una partita storica che segna il ritorno in serie B delle Fere dopo 3 stagioni di purgatorio.

Migliore in campo del secondo tempo l’ottimo Partipilo! 

Forza Fere! La Serie B non è più un sogno, è realtà !!!!!


Massimo Santafè

Adoro sognare... cerco di vivere la mia vita sognando... tento di fare della mia vita un bel sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Policy - Privacy Policy - Disclaimer

iTerni.it
Cod. Fiscale: SNTMSM73B27H501E

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.