• Home
  • La mia Terni
  • Mamà Outdoor: arredo da giardino per creare il tuo angolo di paradiso!

Mamà Outdoor: arredo da giardino per creare il tuo angolo di paradiso!

La Pasqua è ormai alle porte ed, a Terni, tra uova di Pasqua, pizze di formaggio e “gite fuori porta”, la popolazione è in fermento, soprattutto dopo una pandemia che ha ristretto immensamente le nostre libertà.

Sentirsi liberi di parlare, ridere e scherzare con gli amici più veri, è una necessità che ha bisogno di trovare il suo sfogo naturale.

Foto di Tendapro.it

C’è qualcuno che, con la lungimiranza degna di un grande imprenditore, Massimiliano Massi, ha lavorato per offrire l’opportunità di creare “l’ambient” perfetto, per chi ha lo spazio in casa per costruire il suo angolo di paradiso.

Già sponsor della Ternana Calcio, ha voluto far sognare in grande coloro che sanno sognare e rendere reali i propri desideri con Mamà Outdoor.

Mamà Outdoor: il nuovo marchio che, a Terni, garantisce soluzioni di qualità, per arredare i propri giardini, costruendo angoli di puro design e relax.

Cucine, barbecue ed arredi, per sentirsi in vacanza, anche se in un angolo della propria abitazione.

Un’esposizione, che rende benissimo l’idea di quello che potrebbe essere il futuro del proprio giardino, è presente a Terni, in via Luigi Corradi 28.

Le coperture per giardini sono degne delle migliori location “luxury”, così come le cucine professionali e le strutture da sogno, che evocano il lusso ed il design più ricercato.

Spiccano tra le esposizioni, e sono ben evidenziate nel sito, tutto quello che si può realizzare con l’ausilio di Mamà Outdoor, nel proprio giardino di casa.

Da Mamà Outdoor in poi, non servirà più sognare di andare in vacanza in un residence extra lusso, per poter godere delle comodità più esclusive, ma, dopo aver invitato la giusta compagnia, sarà sufficiente uscire nel proprio giardino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Policy - Privacy Policy - Disclaimer

iTerni.it
Cod. Fiscale: SNTMSM73B27H501E

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.