Testa ad Ascoli, mentre lo sport ternano continua a volare.

Nel 2022: il ternano Matteo Tonelli, che si è laureato campione del mondo U23 nel canottaggio, insieme ai suoi compagni, ai mondiali a Varese; Francesco Mattiangeli è salito al quarto posto del ranking mondiale Fistf – la Federation of International Sports Table Football; Alessio Foconi torna da Il Cairo con la quarta medaglia d’oro iridata della carriera; Danilo Petrucci è tornato in testa alla classifica MotoAmerica Superbike.

Questi solo alcuni dei grandi talenti sportivi della Conca ternana che continuano a far volare lo sport rossoverde il più in alto possibile.

Poi c’è la Ternana, che con un “calciomercato” di notevole spessore, sta allestendo una squadra di tutto rispetto e che ha le carte in regola per far sognare tutti i tifosi rossoverdi.

Grandi giocatori come Mamadou Coulibaly ed Andrea Favilli, hanno accostato arrivi importanti come: Francesco Di Tacchio , Niccolò Corrado e Samuele Spalluto; tutti insieme andranno a completare un organico già importante e consolidato, dando vigore ai sogni di gloria di un’intera città.

Il Presidente Bandecchi, come sempre, alle parole accosta i fatti e lo staff tecnico sta trovando, a mio parere, il giusto feeling per lavorare bene e nei giusti tempi.

Il match di Coppa Italia, contro la Cremonese, ha fatto vedere una Ternana che ha avuto occasioni nel primo tempo, ma molto sotto tono rispetto alle proprie potenzialità.

Nel secondo tempo, la Ternana di Mister Lucarelli, ha saputo riagguantare un 2-0 pesante, dimostrando caparbietà, determinazione e qualità.

Ottima prestazione, nonostante il 3-2 finale, per una squadra costruita per lottare per la promozione, che ha giocato con una squadra creata per restare in Serie A.

Il prossimo impegno delle Fere sarà ad Ascoli, per la prima di campionato, e, dai rumors, sembra che la curva ospiti sarà gremita di supporters, come in tanti auspicavano.

Per concludere, dedico un grande “in bocca al lupo” alle Fere ed un buon campionato a tutti i tifosi rossoverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Policy - Privacy Policy - Disclaimer

iTerni.it
Cod. Fiscale: SNTMSM73B27H501E

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.