GRAZIE!
Non c’è altro da dire alla Ternana vista lunedì al Liberati: una squadra che ha sudato e creduto nelle proprie potenzialità fino all’ultimo.
Non ci sono parole da aggiungere, se non che l’arbitro che si è preso la responsabilità di falsare la corsa PlayOff, senza neanche premurarsi di controllare che la sua visione del fallo fosse corretta, non avrebbe dovuto ASSOLUTAMENTE dirigere questa partita.
Un fallo che è apparso inesistente agli occhi di tutti e che era stato preceduto da un calcio d’angolo di pura fantasia.
La Ternana, con tutte le carenze e gli errori commessi in questo campionato, è stata più volte punita ingiustamente, ma quello che si è consumato lunedì è stato un vero e proprio scempio, a favore del Frosinone e del Perugia.
Concludo aggiungendo che iterni.it è al fianco del Presidente Bandecchi che, sicuramente infervorato da un “furto” legalizzato perpetrato ai danni della Ternana, è stato punito con un’ammenda e da troppi giorni di squalifica.
L’obbiettivo di quest’anno era “una salvezza tranquilla” e la meta è stata ampiamente raggiunta; i PlayOff inattesi sarebbero stati una piacevole sorpresa, ma la “ciliegina sulla torta”, che personalmente aspetto, è una vittoria sontuosa nel match del 30 Aprile.
Le Pagelle di Corridore:
Stasera sarà una pagella unica: ad un gruppo straordinario che ha lottato con il cuore e che ha cercato di regalarci un sogno ad ogni costo….E non commentate con gli errori difensivi e con altre “puttanate” …. Un gruppo di ragazzi straordinari costruito da un mister straordinario…. E capitanati da un Presidente unico…. 10 a tutti!
Cookie Policy - Privacy Policy - Disclaimer
iTerni.it
Cod. Fiscale: SNTMSM73B27H501E
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Lascia un commento