Mocart Studio di Simone Coglitore

Da Mocart Studio a Visione Olistica: “il buono” nel lavoro ternano.

Amore… per la vita e nel lavoro a Terni

Quando si vuole essere un buon commerciale, tra i vari insegnamenti che vengono trasmessi, ce n’è uno che è fondamentale, o, almeno che lo è stato per me, “il credere fermamente nel prodotto che si sta vendendo”.

Simone Coglitore
Simone Coglitore

Nella mia breve esperienza da commerciale, ho creduto fermamente in quel che vendevo… perché erano prodotti splendidi… eleganti ed, oserei dire, di design, creati con infinito e profondo amore… erano e sono i siti di Mocart Studio di Simone Coglitore.

Già quattordici anni fa, tanti sono gli anni trascorsi da quando ho conosciuto Simone ed i suoi incomparabili lavori, nonostante la cultura di internet ed il suo mondo fossero ancora poco sviluppati ed ancor meno compresi, il mio amico sincero aveva investito tutto su se stesso e sul futuro di questo mondo affascinante, comprendendo quanto il commercio, a mezzo e-commerce,  e la visibilità, in una realtà virtuale, fosse importante.

La grafica utilizzata sia per l’estetica dei siti che per la tradizionale pubblicità cartacea, mi affascinava.

Io, che sono un esteta ed un pignolo dell’eleganza, sentivo quasi di essere di fronte ad un quadro di Kandinsky, di Leonardo o di Gauguin…


regalo per te

Simone riusciva e riesce a far trasparire sempre raffinatezza e, accostando sempre il giusto stile, riesce a consegnare siti e prodotti pubblicitari che raggiungono il fine desiderato.

Mocart Studio di Simone Coglitore
Mocart Studio di Simone Coglitore

Ogni volta che vedevo qualche suo nuovo lavoro, in me cresceva esponenzialmente  la voglia di vendere e vendere, ancora di più, i prodotti di Mocart Studio, perchè sapevo che avrei reso un servizio ottimo a chi li avrebbe acquistati.

Un’esempio per tutti è, palesemente, la collaborazione con Sergio Coppi, artista di incomparabile classe e finezza, da farmi rimanere a “bocca aperta”, in senso letterale, davanti alle intuizioni che riusciva a trasporre in opere.

Sergio Coppi
Sergio Coppi

I colori pallidi, quasi malinconici e l’intuizione di sovrapporre due differenti pellicole, impressionate con due differenti opere d’arte, dettate dal suo genio, sono state la molla che ha fatto scattare in me, lo smodato interesse per catturare la vita in un flash.

La continua attenzione posta, giorno dopo giorno, all’evoluzione dell’informatica, di internet e del design hanno permesso a Simone di crescere, diventando il grande professionista che è.

Oggi, mentre moltissime attività commerciali si affidano anche alla vendita on line, altri fanno dei siti e-commerce il proprio unico negozio, Simone e Mocart Studio continuano a crescere e ad essere uno dei migliori esperti del settore presenti a Terni.

La dimostrazione di quanto vi sto raccontando è visibile nella passione e nella dedizione che mette nel suo lavoro e nei suoi prodotti, senza contare la costante disponibilità per la manutenzione di quanto crea.

La voglia di dare sempre prodotti validi, lo ha spinto ad usufruire dell’ausilio solo dei migliori collaboratori del settore ed a studiare ancora ed ancora, diventando anche un consulente SEO (Search Engine Optimization), così da poter fornire ai propri clienti le necessarie strategie per i siti prodotti, raggiungano gli obbiettivi attesi dai suoi clienti.

Se non si guarda la professionalità e la competenza che Simone, indiscutibilmente ha, si può trovare una persona che trasmette “amore” nei suoi lavori, diffonde passione in ogni suo gesto lavorativo, pari all’altruismo ed alla bontà che sono la “stella polare” della sua vita quotidiana.

www.visioneolistica.it
www.visioneolistica.it

Il suo nuovo progetto – Visione Olistica – è lo specchio della sua identità, del suo trasmettere quanto di buono e positivo c’è in ognuno di noi e del vero amore per il “tutto”.

Una volta, ringraziandomi per la cena che avevo cucinato per lui, mi ha detto: “E’ tutto buonissimo… si sente che hai messo amore in quel che hai cucinato, ti ringrazio.”

La medesima cosa succede ogni qualvolta io vedo i frutti del suo lavoro… risultati di ineccepibile bellezza ed amore.

Il mondo della pubblicità è ricco di concorrenza. Simone è cresciuto professionalmente ed interiormente… Mocart Studio è e sarà presente, mentre lui guarda il suo futuro anche attraverso www.visioneolistica.it, la sua estensione più personale, con cui parla attraverso il cuore.


Massimo Santafè

Adoro sognare... cerco di vivere la mia vita sognando... tento di fare della mia vita un bel sogno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cookie Policy - Privacy Policy - Disclaimer

iTerni.it
Cod. Fiscale: SNTMSM73B27H501E

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.